Pubblicato il

Vigili del fuoco, Ceccarini e Sacripanti in visita al distaccamento

L’assessore e il consigliere dell’Università Agraria rassicurano: «Nei prossimi giorni i pompieri saranno presenti h24»

Condividi

TARQUINIA – Dopo l’apertura a Tarquinia del distaccamento dei Vigili del fuoco, l’operatività dei pompieri è rimasta attiva solo durante il giorno dalle ore 8 alle 20, segnalata anche da recenti articoli pubblicati sulla stampa da parte di sindacati di categoria che mettevano in evidenza il fatto. (agg. 19/10 ore 20.58) segue

VISITA AL DISTACCAMENTO LOCALE DEI VVF. A seguito di questo, l’assessore dell’Università Agraria di Tarquinia Stefania Ceccarini e il consigliere delegato all’antincendio Alessandro Sacripanti hanno fatto visita al distaccamento locale dei Vigili del fuoco. Grazie alla cortese accoglienza del funzionario responsabile, Valter Ranucci, presente anche per lo sportello prevenzione, hanno avuto rassicurazioni che nei prossimi giorni il distaccamento sarà funzionale giorno e notte con personale e mezzi.  (agg. 19/10 ore 21.20)

SODDISFATTI CECCARINI E SACRIPANTI. Parole di soddisfazione da parte dell’assessore Ceccarini e del consigliere Sacripanti: «Ringraziamo i Vigili del fuoco, il comandante provinciale ingegner Emanuele Pianese e il suo responsabile locale Valter Ranucci per il grande impegno nelle attività di soccorso, ed in particolare per la certezza della imminente presenza costante a tutela della comunità a garanzia di sicurezza per tutto il nostro territorio». (agg. 19/10 ore 21.50)


Condividi

ULTIME NEWS