Pubblicato il

Il tavolo tecnico per la cultura dell'agibilità promette battaglia

Il tavolo tecnico per la cultura dell'agibilità promette battaglia

CIVITAVECCHIA – È tornato a riunirsi giovedì scorso presso la sala dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale il Tavolo tecnico per la cultura dell’agibilità con i membri più decisi che mai ad andare avanti. Tanto che dall’incontro è emerso che, qualora si riscontrasse da parte degli enti preposti disinteresse o ulteriore non rispetto delle normative vigenti in materia di “Total Quality” (più volte indicate dal direttivo del Tavolo Tecnico per la Cultura dell’Agibilità e fino ad oggi da molti disattese ed ignorate), si dovrà agire anche con azioni legali mirate.   (agg. 22/10 ore 11.07) segue

INCONTRATE LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO. “Il tavolo – ha spiegato il presidente Elena De Paolis – ha incontrato i rappresentanti delle associazioni del territorio e nazionali per continuare ed implementare un lavoro sinergico atto alla sensibilizzazione ed alla divulgazione della cultura dell’agibilità”.(agg. 22/10 ore 11.30)

IL PERCORSO CONGIUNTO. Il direttivo ha quindi ringraziato i numerosi partecipanti ed augura un buon lavoro a tutti per il raggiungimento delle finalità preposte. “Certi che “l’unione fa la forza” si è deciso per un percorso congiunto – ha concluso De Paolis – portando i bagagli di esperienze delle singole associazioni, le difficoltà e le problematiche riscontrate sul territorio ai fini di migliorarne la vivibilità e la percezione della qualità della vita”. (agg. 22/10 ore 12)

ULTIME NEWS