Pubblicato il

Autobus Cotral senza controllo nel centro cittadino

Autobus Cotral senza controllo nel centro cittadino

Forse a causa di un cedimento di un freno scende da Piazza Aldo Moro lungo il Parco  delle Rimembranze. Diversi i danni alle strutture e alle auto in sosta. Non ci sono feriti. Via delle Mura Castellane chiusa al traffico. Attivata viabilità alternativa

CERVETERI – Pochi minuti fa, un mezzo del trasporto pubblico della Cotral, fermo in piazza Aldo Moro, probabilmente a causa del cedimento di un freno ha iniziato a scendere senza controllo lungo la strada del Parco delle Rimembranze.

Diversi i danni alle strutture e alle auto in sosta, ma fortunatamente non ci sono feriti. (SEGUE)

CHIUSA LA CIRCOLAZIONE IN VIA DELLE MURA CASTELLANE. Attualmente la circolazione in Via delle Mura Castellane è chiusa. È attiva la viabilità alternativa per scendere dalla parte alta del paese, utilizzando Via del Lavatore e a seguire Via della Circonvallazione, oppure Via Francesco Rosati per poi proseguire al Piazzale del Granarone e in via Suor Adalberta Landenberg.

Sul posto la Polizia Locale, l’Assovoce, i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118. (AGG. 23/10 ORE 10.30)

CAPOLINEA SPOSTATO SULLA SETEVENE PALO. Si rende noto che a seguito dell’incidente verificatosi questa mattina in via delle Mura Castellane che ha visto coinvolto un mezzo del trasporto pubblico, per le prossime ore il capolinea dei mezzi Cotral, si sposta in via Settevene Palo (altezza Mondo Risparmio).

Invariato invece il capolinea del Trasporto Pubblico Locale di Seatour, che rimarrà in Piazza Aldo Moro, ma anziché scendere lungo via Mura Castellane effettuerà il giro del Palazzo del Granarone per poi riprendere la normale tratta in via Settevene Palo (davanti UNICREDIT). (AGG. 23/10 ore 11.45)

Se necessario forniremo nuovi aggiornamenti in seguito.

ULTIME NEWS