Pubblicato il

Don Salvatore ''conquista'' La Bianca

Don Salvatore ''conquista'' La Bianca

Domenica la cerimonia ufficiale di insediamento alla presenza delle istituzioni e del Vescovo Luigi Marrucci

ALLUMIERE – Si è svolta domenica la cerimonia ufficiale di insediamento del nuovo parroco della frazione di La Bianca, don Salvatore, il quale in poco tempo si è conquistato l’affetto di tutti i parrocchiani. (agg. 24/10 ore 11.09) segue

LA CERIMONIA. Domenica mattina nella parrocchia Nostra Signora di Lourdes il Vescovo della diocesi di Civitavecchia e Tarquinia, Monsignor Luigi Marrucci, ha concelebrato la messa solenne animata dal gruppo parrocchiale. Presenti alla cerimonia il sindaco di Allumiere, Antonio Pasquini e il consigliere comunale e delegato della frazione Gabriele Volpi insieme ad altre autorità militari e religiose. Alla cerimonia, molto emozionante, erano presenti oltre al Vescovo Marrucci, il suo segretario particolare don Fabio, monsignor Angelo Castellano insieme a una folta delegazione della precedente parrocchia di don Salvatore, l’ex parroco della frazione ed attuale parroco di Monteromano ed una buona rappresentanza della parrocchia di La Bianca. (agg. 24/10 ore 11.30)

GLI AUGURI. “Oltre a fare i miei più sentiti auguri a Don Salvatore per il nuovo incarico – spiega al delegato alla frazione, Gabriele Volpi – colgo l’occasione per fare i complimenti al magnifico coro parrocchiale che ha allietato la funzione: bravissimi” . (Agg. 24/10 ore 12)

ULTIME NEWS