Pubblicato il

La Volante sventa un furto al supermercato 

ROVIGO – La scorsa notte la Squadra Volante ha arrestato uomo di 44 anni, S.B, per tentato furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Gli operatori della Squadra Volante sono intervenuti intorno a mezzanotte dopo la segnalazione ricevuta di due persone all’interno dell’esercizio commerciale “Ipersimply”, in zona Borsea a Rovigo. 

 

L’INTERVENTO DEI POLIZIOTTI

Giunti sul posto, sorprendevano nell’azione furtiva i due individui, i quali, dopo aver abbandonato tutta la merce prelevata, si davano alla fuga attraversando le adiacenze di alcuni esercizi commerciali vicini, da uno dei quali si impossessavano di un furgoncino lì parcheggiato. Vistisi però braccati, lasciavano il mezzo e scappavano a piedi per i campi dove uno di loro, S.B. appunto, veniva raggiunto e immobilizzato da uno degli agenti che nell’azione, vista anche la resistenza dell’uomo, riportava la frattura del setto nasale. (Agg.24/10 opre 21,10)

L’ARRESTATO È STATO CONDOTTO AL CARCERE DI ROVIGO

L’arrestato, è stato condotto presso la casa circondariale di Rovigo in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo che si terranno nella mattinata di domani. (Agg.24/10 opre 21,14)

ULTIME NEWS