Pubblicato il

"Localitour d’autore": i Jalisse e Radio Stella Città fanno centro

"Localitour d’autore": i Jalisse e Radio Stella Città fanno centro

CIVITAVECCHIA – Una serata di musica e divertimento. Ma non solo. È stato un successo l’evento “Localitour d’autore” targato Radio Stella Città (101.2 FM)ed ospitato nel locale “A mi me gusta” a San Gordiano. 
Protagonisti della serata i Jalisse, il noto due musicale che nel 1997 ha conquistato il primo posto a Sanremo con il brano di successo ‘‘Fiumi di parole’’. Brano che, domenica sera, è stato riproposto di fronte al numerosissimo pubblico presente. 
In tanti, infatti, hanno partecipato alla serata, riempiendo il locale: terminati in poco tempo i posti a sedere, per la soddisfazione degli organizzatori che hanno parlato di una serata entusiasmante. 
L’evento è stato aperto proprio dai Jalisse che hanno proposto due brani del loro repertorio. Sul palco sono saliti poi i musicisti che hanno preso parte al format: tutti, come richiesto dagli organizzatori, con brani inediti. Perché l’obiettivo della serata e del tour in generale è proprio quello di dare spazio agli artisti emergenti, accendendo su di loro i riflettori.  Un’occasione unica, che ha visto la partecipazione di decine di gruppi che si sono alternati sul palco, affidando poi la chiusura dell’evento agli stessi Jalisse, tra gli applausi della calorosa platea. 

ULTIME NEWS