Pubblicato il

Pd Montalto,  Bruno Astorre prescelto in vista delle primarie

MONTALTO DI CASTRO – Si è svolta sabato a Montalto di Castro, la prima assemblea  di Circolo della provincia di Viterbo, per la votazione del segretario regionale Pd. Gli iscritti  hanno espresso la loro preferenza con il 96,22% per Bruno Astorre, il 3,78% per Claudio Mancini e lo 0% per Andrea Alemanni.  (agg. 22/10 ore 20.54) segue

«RIPARTIRE CON OBIETTIVI CONCRETI». «Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno contribuito alla preferenza della politica del fare – afferma Quinto Mazzoni segretario Pd di Montalto di Castro e Pescia Romana –  Bruno Astorre è la scelta di Montalto e Pescia, chiara e lampante. La sua mozione un messaggio esplicito di invito all’incontro dei cittadini tutti, per ripartire uniti con obbiettivi concreti.  Il gruppo dirigente del Circolo ha scelto di condividere la stessa mozione con entusiasmo, trasmettendolo agli stessi iscritti e raggiungendo il risultato desiderato. Facciamo, in ogni caso, gli auguri a tutti gli altri candidati».  (agg. 22/10 ore 21.20)

LE PRIMARIE. «Adesso ci saranno le primarie aperte il 25 novembre del 2018, dove metteremo, e cercheremo di trasmettere, il nostro entusiasmo anche ai simpatizzanti, perché il nuovo segretario della Regione Lazio sia Bruno Astorre».(agg. 22/10 ore 21.50)

ULTIME NEWS