Pubblicato il

VI Maratonina degli alunni e dei genitori della Salvo d’Acquisto

VI Maratonina degli alunni e dei genitori della Salvo d’Acquisto

Appuntamento il 10 novembre dalle ore 9 alle 13  

CERVETERI – Via alla VI Maratonina degli alunni e dei genitori dell’IC Salvo D’Acquisto di Cerveteri. L’appuntamento è per Il 10 novembre dalle ore 9 alle 13. 
«Anche quest’anno – scrive il comitato dei genitori della Salvo d’Acquisto sulla loro pagina Facebook, che organizzano l’evento insieme all’Istituto – cerchiamo sponsor, che vogliano contribuire con un aiuto economico, premi o gadgets». (agg. 23/10 ore 10) segue

IL RICAVATO PER ATTREZZATURE UTILI AI RAGAZZI. «Chiunque volesse aiutarci può mandare un messaggio privato su questa pagina. E’ importante partecipare perché il ricavato viene utilizzato per acquistare materiale e attrezzature per i nostri ragazzi. Ogni hanno sempre più genitori hanno aiutato e sostenuto una manifestazione che è diventata il fiore all’occhiello dell’istituto e che organizziamo con passione e orgoglio. Vi aspettiamo numerosi».(agg. 23/10 ore 10.30)

GLI OBIETTIVI DELLO SCORSO ANNO. Il comitato dei genitori nel ringraziare anticipatamente tutti coloro che anche quest’anno li vorranno aiutare ricordano gli importanti obiettivi raggiunti lo scorso anno con l’acquisto di sei videoproiettori Epson per la primaria centrale; cassa acustica e chiavetta usb per il plesso Crimi; impianto stereo più contributo economico (che si sommerà al ricavato di quest’anno per un acquisto più importante) per il plesso Marieni;  nove coppie di casse acustiche, schede di rete wireless, palloni e attrezzature sportive per la secondaria; budgets di 900 euro utilizzati per materiali informatici ed installazioni varie;  impianto audio portatile cassa attiva più due set kit canali microfoni con supporto per il plesso Tyrsenia; impianto audio portatile cassa attiva per il plesso centrale. (agg. 23/10 ore 11)

ULTIME NEWS