Pubblicato il

Cacciapuoti (FdI): "Ora vanno stabilite le linee programmatiche"

Cacciapuoti (FdI): "Ora vanno stabilite le linee programmatiche"

Condividi

CIVITAVECCHIA – «Il tempo delle chiacchiere è terminato e come coordinatore comunale per FdI ritengo doveroso sottolineare l’importante lavoro svolto nel territorio dai circoli locali, sia il Paolo Borsellino che l’Almirante, due realtà forti che tanto stanno facendo per dare, nel 2019, un volto nuovo alla nostra Civitavecchia». Lo dichiara in una nota il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Raffaele Cacciapuoti. (agg. 23/10 ore 19.34) segue

FdI PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE AMMINISTRATIVE 2019. «Un lavoro consolidato ormai nel tempo – afferma – a cui partecipo in modo incessante e che, oggi, mi vede come rappresentante e coordinatore locale di quella parte del centro destra che mai ha dimenticato i valori e l’importanza della politica fatta a sostegno della città e non di quei pochi eletti, una politica senza proclami ma basata su azioni concrete, le stesse azioni che oggi più che mai hanno bisogno di farsi sentire affinché FdI sia il punto di riferimento per le amministrative del 2019». (agg. 23/10 ore 20)

IL PROGETTO IN VISTA DELLE ELEZIONI. Raffaele Cacciapuoti fa sapere che nei prossimi giorni incontrerà i due circoli per «studiare una piano di collaborazione e di unione nel perseguimento delle linee programmatiche di partito che si racchiudono in unico messaggio rivolto all’intero centro destra civitavecchiese, quello di arrivare alle elezioni con una coalizione che ci veda protagonisti accanto a Lega e Forza Italia per l’obiettivo comune di rilanciare lo sviluppo della nostra città ormai abbandonata». L’impegno di Cacciapuoti è quello di realizzare un progetto volto al futuro «sulla base di una politica vicina ai cittadini che saranno il motore principale dello sviluppo economico e sociale del nostro territorio». (agg. 23/10 ore 20.30)


Condividi

ULTIME NEWS