Pubblicato il

Focus di Confcommercio su credito e voucher digitali

CIVITAVECCHIA – Un appuntamento per conoscere le novità, approfondire tematiche e guardare al futuro, con la voglia di investire in modo intelligente, approfittando di quelle che possono essere le agevolazioni a disposizione. 
Perchè a volte non si è conoscenza di quello che offre il mercato. E non solo. E così Confcommercio ha pensato bene di chiamare a raccolta chiunque voglia avere chiarimenti ed informarsi su come poter investire sulla propria attività.
Proseguono infatti i “Business Day” di Confcommercio Roma. 
«Chiunque faccia impresa a Civitavecchia – spiegano infatti dall’associazione – oggi avrà l’opportunità di scoprire le migliori opportunità di finanziamento, i bandi e le più attuali agevolazioni in materia di credito per la tua attività».
I professionisti presenti all’appuntamento spiegheranno anche come poter richiedere i voucher digitali I4.0, l’agevolazione della Camera di Commercio di Roma che prevede un contributo a fondo perduto fino a 5.000 euro per innovare le diverse imprese.
L’incontro, gratuito ed aperto a tutte le imprese, associate e non, si terrà questo pomeriggio dalle 15 alle 17 presso la sala convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, in via Risorgimento. 

ULTIME NEWS