Pubblicato il

Spacciatore colombiano nella rete della Polizia

Spacciatore colombiano nella rete della Polizia

Ancora un arresto da parte degli uomini del dirigente Nicola Regna. L'uomo è stato trovato in possesso di 35 grammi di cocaina e 420 euro in contanti. Denunciato anche un 51enne civitavecchiese 

CIVITAVECCHIA – Nella serata di ieri, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, al termine di un articolato servizio, ha arrestato H. M. A. E., cittadino colombiano, trovato in possesso di circa 35 grammi di cocaina.

Nell’abitazione dell’uomo gli investigatori hanno trovato, oltre allo stupefacente, un bilancino di precisione e tutto il materiale occorrente per il confezionamento della droga in dosi, materiale che veniva sottoposto a sequestro insieme a 420 euro, suddivisi in vari tagli, probabile provento dell’attività di spaccio.

Inoltre, durante i ripetuti e mirati servizi, messi in atto dagli uomini del commissariato di viale della Vittoria, volti a contrastare lo spaccio di droga, gli agenti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno denunciato in stato di libertà un 51enne civitavecchiese, trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina. Dopo aver fermato l’uomo, i poliziotti, insospettiti dalla sua immotivata agitazione, hanno deciso di approfondire il controllo rinvenendo la dose di stupefacente nascosta in un calzino.

Nella perquisizione presso il domicilio del 51enneè stato inoltre rinvenuto un involucro con  2 grammi di hashish e 0,29 di marijuana

ULTIME NEWS