Pubblicato il

Francobollo per i 40 anni del Ponte

Francobollo per i 40 anni del Ponte

di FEDERICA CONGIU

CIVITAVECCHIA – Si svolgerà domani, presso l’aula Pucci del Comune di Civitavecchia alle 15:30, la manifestazione in onore del primo francobollo che la Commissione speciale del Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato alla città e a favore dell’associazione per i 40 anni de “Il Ponte”. 
«Questa notizia, questo riconoscimento a livello nazionale, ci ha reso particolarmente orgogliosi – ha commentato il Presidente della storica associazione di volontariato avvocato Pietro Messina – è la prima volta che la città riceve questo tipo di approvazione». (agg. 30/10 ore 10.25) segue

LA STORIA DELL’ASSOCIAZIONE. L’evento farà da cornice a questa cerimonia che vedrà la presenza del professor Angelo di Stasi presidente della commissione nazionale carte e valori postali e del dottore Fabio Gregori dirigente poste italiane. 
Nell’ambito della manifestazione, condotta dal giornalista Rai tg1 Giorgio Balzoni, verrà presentata la storia dell’associazione “Il Ponte” e le tappe che hanno portato a questo importante riconoscimento. (agg. 30/10 ore 11)

I RICONOSCIMENTI. Molti infine saranno i riconoscimenti ai campioni dello sport di Civitavecchia e del territorio poiché importante per l’associazione è portare avanti la prevenzione e la cura del disagio sociale giovanile attraverso quest’ultimo. (agg. 30/10 ore 11.20)

ULTIME NEWS