Pubblicato il

Riapertura Trincea delle Frasche, mozione bocciata in Consiglio

Riapertura Trincea delle Frasche, mozione bocciata in Consiglio

Fiumicino. Poggio: "Dispiace la decisione della maggioranza"

FIUMICINO – “Dispiace – dichiara, in una nota, Federica Poggio, vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino,–  che il Sindaco e la maggioranza non abbiano compreso e raccolto il grido d’allarme quotidiano di commercianti e cittadini che chiedono il ripristino della vecchia viabilità su via della Scafa”.(agg. 01/11 ore 10.15) segue

UN TAVOLO DI CONFRONTO. “Ho sposato questa battaglia perché ritengo che la chiusura dei due svincoli, soprattutto quello semaforico, tra via dell’Aeroporto e via della Scafa sia un provvedimento tutt’altro che efficace. La mozione, purtroppo non recepita dal consiglio comunale, che avevo presentato, andava proprio in questo senso: creare un tavolo di confronto con tutte le parti in causa per discutere e comprendere i disagi dei residenti e in caso tornare indietro”.(agg. 01/11 ore 10.45)

“LA NUOVA VIABILITA’ NON FUNZIONA”. “Continuo a sostenere che, così com’è, la nuova viabilità di via della Scafa non funzioni e sia dannosa in vista della chiusura del viadotto dell’Aeroporto che appesantirà notevolmente il già forte traffico su via dell’Aeroporto. Sono, comunque, – conclude la nota- ancora fiduciosa che si possa intervenire su questa decisione. Io la riproporrò in tutte le sedi opportune”. (agg. 01/11 ore 11.10)

ULTIME NEWS