Pubblicato il

Maccarese, sì alla mozione sul cimitero

Maccarese, sì alla mozione sul cimitero

Approvata in Consiglio

FIUMICINO – Dopo anni di incuria e abbandono finalmente il cimitero di Maccarese potrà tornare agibile e funzionale se l’amministrazione comunale si farà carico delle responsabilità dopo la mozione approvata in consiglio.(agg. 02/11 ore 8.54) segue

“PRIORITA’ LA SICUREZZA”. “La sicurezza dei cittadini – spiegano i consiglieri Severini (primo firmatario della mozione), Baccini, Addentato e Coronas – è una priorità, ancora di più se dipende da una carenza dell’amministrazione comunale. Non permettere una degna commemorazione dei defunti a causa del dissesto delle strutture non è possibile”. (agg. 02/11 ore 9.20)

LA MOZIONE. “La mozione da noi presentata e votata all’unanimità, che impegna l’amministrazione di Fiumicino a provvedere ai lavori straordinari per ripristinare la situazione è un atto di civiltà. Ci duole ci siano voluti tutti questi anni per far fronte a un impegno del genere nel rispetto delle sensibilità dei cittadini e dei loro cari defunti. Magari Sarà stata la festa di Ognissanti a smuovere le sensibilità“, proseguono i consiglieri.
“Sono convinto – aggiunge Mario Baccini – che il Sindaco si attiverà da subito per risolvere il problema del cimitero di Maccarese”.(Agg. 02/11 ore 10)

ULTIME NEWS