Pubblicato il

Sapori d’autunno, nel week end espositori da tutta Italia

Sapori d’autunno, nel week end espositori da tutta Italia

Fiumicino. Manifestazione al Parco Da Vinci

FIUMICINO – All’insegna del proprio legame con il territorio e con la volontà di offrire ai clienti continui momenti sociali e culturali senza dimenticare il divertimento e i piaceri, il Parco Da Vinci organizza, in collaborazione con l’associazione Willove, la prima edizione di “Sapori d’autunno”. (agg. 02/11 ore 10.57) segue

L’EVENTO. L’evento vedrà la presenza di espositori di prodotti tipici alimentari, provenienti da diverse regioni italiane, e di un gruppo di rinomati sommelier che accompagneranno il pubblico attraverso un percorso degustativo di vini perfettamente in sintonia con le caratteristiche dei prodotti tipici autunnali presenti. Il tutto accompagnato dalla presenza di produttori di castagne, che appronteranno appositi bracieri per la cottura. (agg. 02/11 ore 11.20)

IL PROGRAMMA. Appuntamento sabato 3 e domenica 4 novembre dalle ore 10. Il Parco Da Vinci è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007, e con una superficie di oltre 215.000 mq, è il Parco Commerciale più grande d’Italia. È dotato di un parcheggio di 3000 posti auto gratuiti. Aperto 7 giorni su 7, il parco è provvisto di 75 attività commerciali di cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni. (agg. 02/11 ore 12)

ULTIME NEWS