Pubblicato il

Atletico Tirrena: stop inatteso a Cittaducale

Atletico Tirrena: stop inatteso a Cittaducale

CALCIO A 5. Le ragazze di mister Santoro cedono 4-3. Intanto stasera alle 20.30 a San Liborio arriva Viterbo

Condividi

Stop inaspettato a Cittaducale per le gialloblu dell’Atletico Tirrena sabato scorso, una gara anche questa, come la prima di campionato, dai due volti. 
Andate al riposo sotto di un gol (3-2), nella seconda parte di gara le civitavecchiesi venivano fuori e con Ambra Bellucci prima e capitan Martina Maurelli poi, capovolgevano il risultato portandosi in vantaggio a dieci minuti dal termine.
Dal quel minuto, però, pensando di gestire il risultato, si schiacciavano troppo dando metri alle avversarie che ne approfittavano per portarsi in parità e ad un minuto dal triplice fischio su un capovolgimento di fronte, addirittura fissavano sul 4-3 il risultato finale pescando un gol fortunoso quanto goffo, ma che ferma la marcia delle girl di mister Olimpia Santoro. 
Stasera alle 20.30 in scena a San Liborio la terza giornata di campionato, avversario di turno il Viterbo, gara questa, obbligatoriamente da uno fisso, sia  per non perdere contatto con la vetta ma soprattutto per dare un segnale tangibile di forza.


Condividi

ULTIME NEWS