Pubblicato il

Fuga di gas a piazzale Torraca: i pompieri evitano la strage

Fuga di gas a piazzale Torraca: i pompieri evitano la strage

Intervento tempestivo questa mattina dei Vigili del fuoco. Un uomo trasportato al San Paolo 

CIVITAVECCHIA – Provvidenziale intervento, questa mattina alle 5.40 dei Vigili del fuoco a piazzale Torraca per una fuga di gas. I Vigili del fuoco, allertati dai condomini, una volta giunti sul posto, hanno rilevato attraverso apposito strumento (esplosimetro), presenza di gas proveniente da un appartamento posto al secondo piano, di uno stabile di quattro piani fuori terra. (agg. 03/11 ore 12.04) segue

INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO. Adottando le precauzioni previste per questa tipologia d’intervento, i Vigili del fuoco hanno aperto la porta d’ingresso, chiuso il rubinetto del gas dal quale fuoriusciva gas metano, arieggiato l’abitazione e soccorso il residente al momento in casa; un uomo di nazionalità italiana di circa cinquanta anni, ancora cosciente ma in stato confusionale. (agg. 03/11 ore 12.30)

UOMO TRASPORTATO AL SAN PAOLO. Lo stesso aveva probabilmente dimenticato la manopola di uno dei fornelli aperta senza fiamma, per cui la fuoriuscita di gas aveva saturato i locali. L’uomo veniva trasportato presso l’ospedale S. Paolo di Civitavecchia dal personale sanitario 118 intervenuto. Da quanto si può dedurre, Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato ben più gravi conseguenze.(agg. 03/11 ore 13)

ULTIME NEWS