Pubblicato il

Laziocrea, bando pubblico per il ‘‘Villaggio di Natale’’

Condividi

SANTA MARINELLA – Laziocrea, la società che ha in gestione il castello di Santa Severa, intende promuovere una selezione pubblica per l’individuazione di un soggetto al quale affidare l’ideazione, la progettazione, la realizzazione del “Villaggio di Natale” da istallare al castello di Santa Severa nel periodo natalizio, al fine di garantire l’animazione degli spazi e l’intrattenimento delle famiglie e dei bambini con attività ludico ricreative e commerciali. (agg. 03/11 ore 10.17) segue

IL FINANZIAMENTO. Per la proposta progettuale selezionata, Laziocrea erogherà un finanziamento, a copertura parziale dei costi dello stesso, nella misura che verrà determinata in sede di procedura sulla base dell’importo soggetto a ribasso, pari a 30mila euro. 
Nel caso di impossibilità di allestimento del Villaggio di Natale, anche a seguito di parere negativo della Soprintendenza dei Beni Culturali, per cause non imputabili a Laziocrea, nessun contributo verrà erogato al beneficiario. Non potranno essere finanziati i progetti che abbiano già ottenuto altri finanziamenti da Laziocrea o dalla Regione Lazio. (Agg. 03/11 ore 11)

LE PROPOSTE. Le proposte progettuali devono riguardare l’ideazione, la progettazione, l’allestimento e la posa in opera, l’organizzazione e la gestione di un villaggio di Natale nelle seguenti aree del castello: Via del Castello, Piazzale del Fontanile, Cortile della Guardia, Piazza delle Barrozze, Cortile dell’Urna, Stanze degli Artisti, Sala ex Biglietteria, Piazza delle due Chiese, Ostello della Gioventù, Piazza del Castello e la Spianata dei Signori. (agg. 03/11 ore 11.30)


Condividi

ULTIME NEWS