Pubblicato il

Aveva un coltello di 29 centimetri, denunciato

Aveva un coltello di 29 centimetri, denunciato

LADISPOLI – Prosegue l’attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia sui territori di Ladispoli e Cerveteri. Durante il fine settimana i militari hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio predisposto dal Gruppo Carabinieri di Ostia mediante l’impiego di militari di rinforzo delle Compagnie Carabinieri di Bracciano e Aeroporti Roma di Fiumicino con l’obiettivo di aumentare la percezione della sicurezza e fornendo un deciso segnale della presenza dell’Arma sul territorio. (agg. 05/11 ore 10.56) segue

I CONTROLLI. I controlli si sono concentrati in particolar modo sulle vie centrali, rinomati luoghi di aggregazione giovanile dove i militari hanno svolto anche pattugliamenti a piedi, coordinati dalla Stazione mobile presente in zona. A Ladispoli, i Carabinieri della stazione di via Livorno hanno denunciato in stato di libertà un 31enne del posto con precedenti, per porto di armi e oggetti atti ad offendere. (agg. 05/11 ore 11.20)

IL PROVVEDIMENTO. Sottoposto a un controllo infatti è stato trovato in possesso di un coltello di 29 centimetri sottoposto a sequestro. (agg. 05/11 ore 11.35)

ULTIME NEWS