Pubblicato il

Ladispoli, incidente sull'Aurelia

Ladispoli, incidente sull'Aurelia

LADISPOLI – Incidente questa sera sulla statale Aurelia proprio all’altezza di Marina di San Nicola, per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i Carabinieri. L’occupante dell’auto è stato trasportato in ambulanza in ospedale, ma non sembrerebbe essere in gravi condizioni.  (agg. 04/11 ore 22.21) segue

DUE LE AUTO COINVOLTE. A quanto pare a essere coinvolte nell’incidente sarebbero state due vetture. Una di queste, ferma sul ciglio della strada, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è stata violentemente tamponata da un’altra auto in transito. A causa dell’impatto una delle due auto è finita nella cunetta a bordo strada, mentre l’altra si è fermata al centro della carreggiata. (agg. 05/11 ore 05)

TRASPORTATI IN OSPEDALE. Gli autisti, unici occupanti dei veicoli coinvolti nell’incidente sono stati immediatamente soccorsi dal personale sanitario del 118 che si è portato sul posto. Uno dei due è stato trasportato all’Aurelia Hospital mentre l’altro è stato trasferito sempre in ambulanza all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Fortunatemente non risulterebbero essere gravi. (agg. 05/11 ore 7)

ULTIME NEWS