Pubblicato il

Università Agraria di Tarquinia, si è dimesso Roberto Corridoni

Università Agraria di Tarquinia, si è dimesso Roberto Corridoni

Lo annuncia il vicepresidente Alberto Tosoni che dà il benvenuto ad Andrea Serafini 

TARQUINIA – Roberto Corridoni si è dimesso dalla carica di consigliere dell’Università Agraria di Tarquinia. L’ente di via Garibaldi sotto la guida del presidente Sergio Borzacchi è alle prese con i cambiamenti. Ad annunciarlo è il vicepresidente Alberto Tosoni che ringrazia il consigliere dimissionario Corridoni e dà il benvenuto, augurando buon lavoro, al neo consigliere Andrea Serafini. (agg. 08/11 ore 11.41) segue

IL RINGRAZIAMENTO. “Ringrazio Roberto per l’impegno profuso in questo anno a favore dell’Ente – afferma Tosoni – e per l’ottimo lavoro svolto in particolare sull’allevamento delle lepri al Centro aziendale della Roccaccia. Una persona sempre presente e pronta a lavorare nell’interesse dei cittadini. L’occasione è anche quella di augurare buon lavoro ad Andrea Serafini già consigliere dell’Università Agraria prima del periodo commissariale”. (agg. 08/11 ore 12)

“LAVORARE PER RISOLLEVARE LE SORTI DELL’ENTE”.  “Continueremo a lavorare per tentare di risollevare le sorti dell’Ente – aggiunge il vicepresidente – convinti che la strada intrapresa sia quella giusta. Il lavoro da fare è molto e faticoso ma cerchiamo quotidianamente di adoperarci per essere vicini alle esigenze di tutti i cittadini”. (agg. 08/11 ore12.15)
 

ULTIME NEWS