Pubblicato il

A Garbarino (M5S) il premio ‘‘Impegno civico 2018’’

A Garbarino (M5S) il premio ‘‘Impegno civico 2018’’

Consegnato dal Cdz Cerenova - Campo di Mare  

CERVETERI – Consegnato domenica mattina dal Comitato di Zona Cerenova-Campo di Mare il Premio Impegno Civico 2018 a Saverio Garbarino, consigliere dei 5Stelle.
 «Ero davvero emozionato al momento della consegna e non ho trovato le parole per esprimere la mia gratitudine e il mio orgoglio per questa designazione – scrive il consigliere nell’affidare a un post social i suoi sentimenti – Di questo premio mi piace la parola ”Civico”. Pur trovandomi a rappresentare il Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale, infatti, sono convinto che una buona attività politica nasca comunque da un impegno civico che ognuno di noi può mettere in campo». (agg. 13/11 ore 17.16) segue

PREMIO DEDICATO ALLA FAMIGLIA. «Condivido la gioia e l’importanza di questo riconoscimento con tutte le persone che provano a cambiare in meglio il posto in cui vivono, si esso un piccolo paese, una città, una provincia e così via e con tutti i miei compagni di avventura del Movimento 5 Stelle Cerveteri, con cui, tra non poche difficoltà, tentiamo ogni giorno di rendere Cerveteri (e Cerenova) un posto migliore in cui vivere. Dedico questo premio alla mia famiglia che mi supporta e sopporta, per il tempo che dedico al nostro territorio. Cerenova è il luogo che ho scelto per vivere e non potrei mai stare a guardare mentre viene ignorata e lasciata alla noncuranza e alla desolazione». (agg. 13/11 ore 17.45)

IL RINGRAZIAMENTO AL COMITATO. «Il mio impegno, e sono convinto di tutte le persone che ogni giorno combattono questa battaglia con me, prosegue in questa direzione. Non saranno certo polemiche politiche strumentali, insulti o minacce a farci fermare. Meritiamo che Cerveteri, e in particolare Cerenova, sia il luogo incantevole che tutti vogliamo che sia. Un ringraziamento particolare al Comitato di Zona Cerenova Campo di Mare, al presidente Enzo Musardo e a tutti i soci consiglieri che mi hanno ritenuto meritevole di questa assegnazione. Ne sono davvero onorato e lavorerò ogni giorno per confermare di meritarla», conclude Garbarino. (agg. 13/11 ore 18.15)

ULTIME NEWS