Pubblicato il

Torino, minacce e resistenza a pubblico ufficiale: un arresto della Polizia

TORINO – Nella tarda serata di qualche giorno fa, era stato segnalato al Numero Unico un soggetto molesto in strada. Gli agenti della Squadra Volante e del Commissariato “Barriera Nizza”, in servizio di volante, si sono immediatamente recati in corso Scoplis dove hanno constatato la presenza di un ragazzo bulgaro di 25 anni in evidente stato di alterazione psico-fisica che vestito solo di un body brandiva un paio di forbici da elettricista.

 

PRIMA GLI INSULTI, POI TENTA DI COLPIRE GLI AGENTI

Dopo una serie di gravi insulti nei confronti dei poliziotti improvvisamente si è scagliato contro gli agenti tentando di colpirli con calci e pugni. Il giovane è stato arrestato per i reati di resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato, avendo arrecato danni all’autovettura di servizio durante il trasferimento in Questura. L’uomo è stato anche denunciato per minacce aggravate ed oltraggio a P.U. (Agg.14/11 ore 20,43)

GIÀ ARRESTATO PER GLI STESSI REATI

Da accertamenti è emerso che lo straniero, a metà ottobre, era stato arrestato per gli stessi titoli di reato, ed a seguito di udienza di convalida era stato sottoposto alla misura dell’Obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.   (Agg.14/11 ore 20,48)                                         

ULTIME NEWS