Furto in una casa a Manziana: arrestato un 39enne cerveterano
CERVETERI – I Carabinieri della Stazione di Cerveteri hanno tratto in arresto G.M., 39enne del luogo, penalmente censito, poiché ritenuto responsabile del reato di furto in abitazione.
I militari, a seguito di mirata attività investigativa, hanno raccolto gravi e inconfutabili indizi di colpevolezza a carico dello stesso in ordine a un furto in abitazione avvenuto a Manziana nello scorso mese di luglio. L’Autorità Giudiziaria, pienamente concordante con l’attività svolta dai Carabinieri ha emesso l’odierna misura cautelare, disponendo l’arresto dell’individuo e il suo accompagnamento presso la Casa Circondariale di Civitavecchia per rispondere del reato di furto in abitazione.
Rintracciato poi B.F., 42enne romano abitante a Tagliacozzo, gravato da ordine di carcerazione.
Nello specifico i militari della Stazione di Cerveteri hanno individuato il soggetto e all’atto del controllo è risultato gravato da ordine di carcerazione in aggravamento della misura di “allontanamento dalla casa familiare” alla quale era sottoposto. L’individuo è stato infine accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
Tutto questo grazie all’incessante controllo sul territorio predisposto dal piano straordinario messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, al comando del capitano Marco Belilli, che prosegue con assiduità infatti sono stati intensificati i controlli mediante l’impiego di numerose pattuglie.