Pubblicato il

Bomba d’acqua: saltano i tombini, stabili allagati

Bomba d’acqua: saltano i tombini, stabili allagati

Fiumicino. L’emergenza mattutina è poi rientrata, ma alcune piazze si erano trasformate in piscine. Dopo la pioggia anche un bellissimo fenomeno naturale: un doppio arcobaleno nel cielo

Condividi

FIUMICINO –  Tra le 7.45 e le 8.30, un forte temporale ha provocato allagamenti di strade. L’intensità della pioggia ha causato in particolare allagamenti, per difficoltà di assorbimento, ad Isola Sacra e Fiumicino centro, come in via del Serbatoio, via Coni Zugna, viale delle Meduse, proprio nella fascia oraria interessata dall’ingresso degli alunni nelle scuole, con ripercussioni sulla viabilità locale. Infiltrazioni in una scuola materna, per cui sono partite immediatamente le riparazioni.(agg. 21/11 ore 11.34) segue

I DISAGI. Persino la centralissima via Giorgio Giorgis è stata sommersa dalle acque, nel nubifragio che si è abbattuto sul litorale. I pozzetti hanno rigurgitato acqua, non assorbendo la quantità piovuta dal cielo, allagando diversi palazzi.
Le segnalazioni sul territorio si sono susseguite, dal centro storico (via Torre Clementina) al nord del territorio. Segnalazioni da via Giuseppe Fontana, dove c’è la scuola, e via delle Lampare.(agg. 21/11 ore 12)

L’ARCOBALENO. Durante l’emergenza anche un bell’episodio naturale: un doppio arcobaleno ha dato “spettacolo” per circa venti minuti sul litorale, immortalato tra tante foto pubblicate sui social. (agg. 21/11 ore 12.15)


Condividi

ULTIME NEWS