Pubblicato il

Parco di Vulci, tanti iscritti alla passeggiata a cavallo

Parco di Vulci, tanti iscritti alla passeggiata a cavallo

Circa novanta cavalieri e numerosi turisti hanno partecipato al raduno organizzato da Claudia Battisti

MONTALTO DI CASTRO – Una giornata a cavallo all’insegna dell’aria aperta tra gli antichi sentieri degli Etruschi, quella che si è svolta domenica scorsa al parco naturalistico e archeologico di Vulci. (agg. 19/11 ore 18.36) segue

IL RADUNO. Circa novanta amanti dell’equitazione, e numerosi turisti hanno partecipato al raduno a cavallo organizzato da Claudia Battisti, patrocinato dal Comune di Montalto di Castro e dalla Fondazione Vulci.
I partecipanti hanno soggiornato durante il weekend nel territorio, scoprendo gli angoli più suggestivi del parco di Vulci, dell’antica città, oltre ad attraversare le necropoli e il corso del fiume Fiora. (agg. 19/11 ore 19)

IL COMMENTO. «Ringrazio per questa importante iniziativa la Fondazione Vulci e Claudia Battisti – dichiara l’assessore al Turismo Silvia Nardi – che ha accompagnato i turisti nella visita guidata a cavallo -. il turismo equestre è un segmento in costante crescita ed il nostro parco naturalistico e archeologico rappresenta la meta ideale per gli appassionati di questo settore».

Vista la numerosa partecipazione di domenica, altre iniziative come questa verranno riproposte in futuro da Claudia Battisti. (agg. 19/11 ore 19.20)

ULTIME NEWS