Pubblicato il

Santa Marinella, Maddaloni: ''Si riapra lo skate park''

Santa Marinella, Maddaloni: ''Si riapra lo skate park''

SANTA MARINELLA – L’esponente locale di CasaPound Giuseppe Maddaloni chiede all’attuale maggioranza comunale di riaprire lo skate park. «La passata amministrazione lo aveva costruito – dice Maddaloni – la stessa poi lo aveva smantellato. Una ennesima dimostrazione di come in Italia si bruciano i soldi pubblici». (agg. 20/11 ore 10.35) segue

UN SOGNO DURATO POCO. «Grande entusiasmo in pompa magna alla presentazione del progetto skate park, finalmente un’amministrazione che pensava ai giovani e agli appassionati di questo sport, finalmente un luogo dove i nostri figli avrebbero potuto fare skate. Purtroppo il sogno è durato poco, poco più di un anno. Tutto è stato smantellato e le strutture delle rampe, smontate in seguito, sono state abbandonate alle intemperie sulle colline del campo sportivo, ed oggi sono tutte rovinate e inutilizzabili». (agg. 20/11 ore 11)

«LA STRUTTURA VENGA RIAPERTA». «In quei pomeriggi c’era vita, i ragazzi che accorrevano anche dai Comuni limitrofi, essendo una delle pochissime, o addirittura l’unica, struttura nel litorale dove potevano divertirsi. I ragazzi del Santa Park chiedono la riapertura della struttura».(agg. 20/11 ore 11.20)

ULTIME NEWS