Pubblicato il

Tentata estorsione e rapina: emergono i particolari

Tentata estorsione e rapina: emergono i particolari

CIVITAVECCHIA – Una discussione, l’ennesima, scatenata dalla gelosia. C’è questo alla base dell’arresto per rapina e tentata estorsione del 43enne N.G., da parte dei carabinieri della Stazione Principale. (agg. 19/11 ore 14.35) segue

I FATTI. Emergono infatti i particolari, dopo l’udienza di convalida di sabato mattina, con il Tribunale che ha imposto all’uomo il divieto di avvicinamento della donna. 

Secondo quanto emerso, infatti, l’uomo dopo l’ennesima discussione, si è impossessato con violenza del cellulare della fidanzata, minacciandola anche di morte qualora non gli avesse consegnato tutto il denaro in suo possesso. La ragazza impaurita e dolorante è riuscita così a a recarsi alla caserma di via Antonio da Sangallo dove un maresciallo donna è riuscita a convincerla a denunciare l’accaduto e a farsi medicare per le lesioni subite. (agg. 19/11 ore 15)

L’ARRESTO. Immediatamente sono partite le ricerche con i militari dell’Arma che, dopo poco, hanno rintracciato ed arrestato l’uomo. (agg. 19/11 ore 15.15)

ULTIME NEWS