Pubblicato il

Il comitato Unicef  vicino ai bambini svantaggiati: se ne parla oggi alla scuola Media Carducci

Il comitato Unicef  vicino ai bambini svantaggiati: se ne parla oggi alla scuola Media Carducci

Condividi

S. MARINELLA – Il presidente del Comitato provinciale Unicef di Roma, avvocato David Santodonato, accompagnato dalla responsabile del Comitato Unicef di Civitavecchia Pina Tarantino, dal testimonial Unicef  Mattia Camboni amico Unicef e sportivo delle fiamme azzurre, già campione italiano, europeo e mondiale di winsurf, sarà presente stamani presso la Scuola Media Giosuè Carducci di Santa Marinella dove sarà accolto dalla preside Ceccarelli, dai docenti Chiacchella,  Chinappi  e Tufoni e da centinaia di studenti, che relazioneranno riguardo il costante impegno profuso a favore dell’Unicef di tanti bambini svantaggiati. (Agg. 20/11 ore 11.36) segue

IL VIDEO UNICEF. Nell’occasione verrà proiettato il video dell’Unicef  “# go blue”, il messaggio globale dell’Unicef per la giornata internazionale dell’infanzia e dell’adolescenza. Il presidente David Santodonato, durante il suo intervento, consegnerà alla Preside il prestigioso riconoscimento “Scuola amica dei bambini e adolescenti”, tributato all’istituto dal Miur e dall’Unicef. (agg. 20/11 ore 12)

IL CONCERTO. Venerdì, invece, il basso-baritono Gian Filippo Bernardini, terrà un concerto dal titolo “Non ti scordar di me”. Il cantante lirico, noto al pubblico del melodramma, sarà di scena a Civitavecchia presso la Sala Gassman. Si tratta di un evento del tutto speciale, perché la Sala Gasmann, ospita per la prima volta un concerto lirico, che a sua volta inaugura una rassegna di quattro concerti lirici che l’associazione culturale “Sturm und Drang” offrirà al pubblico di Civitavecchia nel corso della stagione. Il programma della serata comprende celebri romanze e canzoni del repertorio classico italiano.(Agg. 20/11 ore 12.30)


Condividi

ULTIME NEWS