Pubblicato il

La Polizia grazie a Youpol arresta due persone per spaccio 

Condividi

LIVORNO – La Squadra Mobile della Polizia di Stato, ha tratto in arresto due cittadini extracomunitari del nord-Africa e ne ha indagato un terzo in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente pronta per essere venduta sul mercato cittadino al dettaglio.

 

SCATTANO I SERVIZI DI CONTROLLO E OSSERVAZIONE 

La segnalazione è giunta a questi Uffici tramite il sistema telematico YouPol, con il quale i cittadini residenti nella predetta via del Leone hanno segnalato strani movimenti di numerosi stranieri alloggiati abusivamente all’interno di un fondo di via Del Leone. Dopo alcuni servizi di controllo ed osservazione la Squadra Mobile della Questura di Livorno ha deciso di fare irruzione all’interno dell’immobile, ove sono stati rintracciati sei cittadini extracomunitari, tre dei quali in possesso di sostanza stupefacente per totale gr. 24, tra cocaina ed eroina. A parte una quantità di sostanza stupefacente ancora da tagliare, il resto era già confezionato in 23 dosi “palline” pronte per essere cedute. (Agg.22/11 ore 19,39)

RINVENUTO ANCHE MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO

All’interno del fondo è stata rinvenuta anche sostanza per “tagliare” la droga e materiale per il confezionamento, oltre a denaro di piccolo taglio, ritenuto provento dell’attività delittuosa. I due arrestati, giudicati per direttissima, sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.  (Agg.22/11 ore 19,45)


Condividi

ULTIME NEWS