Una cena per l’Assocentauri Calcio
CERVETERI – Una cena spettacolo a sostegno di un’associazione capace di coniugare meravigliosamente sport e solidarietà. Si terrà venerdì 30 novembre alle ore 20.30 presso l’Agriturismo I Quattro Ricci a Borgo San Martino, l’evento di raccolta fondi a sostegno dell’ASSOCENTAURI CALCIO, rappresentativa calcistica della Polizia di Stato nata nel 2008 quotidianamente impegnata nei campi di calcio di Roma e Provincia in iniziative di raccolta fondi per cause nobili quali la ricerca scientifica sulle malattie rare. (agg. 22/11 14.59) segue
LA SERATA. A presentare la serata, Fabrizio Campagna, mentre durante la serata si alterneranno la comicità deI Sequestrattori, direttamente dal Palco di Zelig, il mattatore etrusco Danny Durantini, il personaggio tv Samuele Mecucci,la musica di ‘Laltro Zero’ e un divertente dj set c on karaoke. Parteciperà anche Marko Tana, noto comico ed intrattenitore. (agg. 22/11 ore 15.30)
IL COMMENTO. “Una serata divertente durante la quale potremo conoscere le attività di una realtà importante del nostro territorio e del mondo del volontariato, che anche a Cerveteri non si è mai tirata indietro in occasione di eventi benefici – ha dichiarato Manuela Nasoni, Consigliera comunale di Cerveteri, tra le organizzatrici dell’evento – tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa possono contattare il numero 3342075265. I ricavi della serata saranno devolute al sostentamento delle attività di questa straordinaria realtà associativa, sempre presente quando c’è da mettersi in gioco per aiutare il prossimo” (agg. 22/11 ore 16)