Pubblicato il

A Cerveteri la Festa dell’Albero

A Cerveteri la Festa dell’Albero

L’evento alla quercia secolare di Piazza Almuneacar. Il secondo appuntamento martedì 27 novembre  

CERVETERI – Come tradizione consolidata si è svolta questa mattina presso la Quercia secolare di Piazza Almuneacar a Cerveteri la Festa dell’Albero, organizzata dall’Associazione di Volontariato Scuolambiente con la Presidente Maria Beatrice Cantieri, insieme all’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri, il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri e la Croce Rossa Italiana. (agg. 23/11 ore 9.43) segue

PROSSIMO APPUNTAMENTO MARTEDI’. Interessati e vivamente coinvolti i bambini delle classi  prime della Scuola Primaria Giovanni Cena, chiamati quest’anno a rendere ancora viva questo appuntamento tradizionale del periodo di Novembre a Cerveteri.” Il secondo appuntamento con la Festa dell’Albero, – dice il sindaco Alessio Pascucci , – è quello di martedì 27 novembre alle ore dieci, quando i volontari Scuolambiente saranno con i bambini della Scuola dell’Infanzia Marina di Cerveteri perla messa a dimora e l’adozione di  nuovi arredi arborei”. (agg. 23/11 ore 10.10)

I COMPLIMENTI A SCUOLAMBIENTE. “Ad intrattenere i più piccini, ci sarà la simpatia e la stravaganza del Clown Armando. I miei complimenti, e quelli dell’Amministrazione comunale tutta, vanno a Scuolambiente e a tutti i docenti che da anni seguono con passione queste iniziative così formative per i nostri ragazzi” (Agg. 23/11 ore 10.30)

ULTIME NEWS