Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge Beatrice Valiserra, che oggi festeggia il suo 14° compleanno. “Questo e’ un anno particolare, un anno importante! Lontana da casa e lontana da noi. Ti auguriamo di essere felice ogni giorno, di lottare per superare gli ostacoli che incontrerai sul tuo cammino senza paura, di amare ed essere amata sempre. Siamo veramente orgogliosi della persona che stai diventando. Segui i tuoi desideri sempre, sii te stessa, vivi con coraggio e sorridi sempre alla vita come lei sta sorridendo a te. Auguri di buon Compleanno. Mamma e papà”.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna è ricca e gioca coi Gemelli e…
L’Ariete riceve posta e fissa incontri importanti. I fratelli e gli amici più cari ritornano fra squilli e parole.
Il Toro si prende due lire e compra le vesti del Re. Sicuro come un campione aumenta gli sfarzi e i tesori.
I Gemelli rigonfiano il suo petto e attirano attenzione. Protagonisti del giorno che viene e ascoltano la vocina interiore.
Il Granchio rallenta il suo fare per riprendere fiato e poi agire. Osserva e scruta le ombre e scioglie i lacci nascosti.
Il Leone in gruppo è felice e collabora al progetto con gli altri. Idee e amici diversi e azioni che coinvolgono tutti.
La Vergine ha la Luna su in alto che esorta la conquista del premio. Concreta affronta le ore e coglie l’obiettivo prefisso.
La Bilancia si sposta e volteggia e lontano osserva i tramonti. Espande il raggio d’azione e viaggia col corpo e col cuore.
Lo Scorpione rinnova l’intenzione e l’agire. Si stacca da scene ormai viste e risorge scrivendo il copione.
Il Sagittario si specchia con l’ego e comprende che l’altro è importante. Il riflesso del nostro pensare trasforma la storia che appare.
Il Capricorno aiuta tutti e pulisce cassetti e meandri. Metodo attenzione e silenzio premiano i lavori ed il corpo.
L’Acquario è felice e superbo e con grinta affronta le ore. Vittoria passione e conquiste e chi è triste si legga le stelle.
I Pesci aprono la casa e la luce illumina il fondo. Il passato organizza le idee e la famiglia è pronta all’ascesa.
Il Consiglio delle Stelle per il tuo 2019! Prenota adesso su whatsapp 338 4451008https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS