Pubblicato il

Torino, pusher arrestato a Barriera Milano

Condividi

TORINO – Un cittadino senegalese di 20 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Martedì, poco prima delle sei del mattino, percorrendo corso Giulio Cesare, giunti all’incrocio con via Sempione, gli agenti hanno notato un giovane straniero a bordo di una mountain-bike che alla vista degli agenti si è dato alla fuga in via Sandigliano. Nel corso della fuga, il ventenne si è sbarazzato di alcuni frammenti che aveva in tasca, lanciandoli nei pressi di alcuni bidoni della spazzatura. Gli agenti hanno poi appurato che la sostanza abbandonata era crack.

 

TENTA LA FUGA PER SFUGGIRE ALLA CATTURA

Dopo aver abbandonato la bicicletta, il ventenne ha proseguito la fuga a piedi, per sfuggire alla cattura si è lanciato da un’altezza di circa 5 metri nella sede dell’ex ferrovia. Nonostante questo tentativo, però, l’uomo è stato fermato quando è risalito dal lato opposto a quello dal quale si era lanciato. (Agg.23/11 ore 19,48)

STRANIERO IRREGOLARE SUL TERRITORIO NAZIONALE

Da successivi accertamenti è emerso che lo straniero era irregolare sul Territorio Nazionale e a carico aveva precedenti di polizia in materia di stupefacenti.  (Agg.23/11 ore 19,54)


Condividi

ULTIME NEWS