Pubblicato il

Ater e Inquilini dialogano

Ater e Inquilini dialogano

Fiumicino. Case popolari, incontro Isopo-Mannino. Un primo passo per risolvere i problemi

FIUMICINO – “La collaborazione di Unione Inquilini Fiumicino con Ater esce rafforzata dall’incontro con il Direttore Generale di Ater Provincia di Roma Ing. Mannino“. A dichiararlo è Emanuela Isopo, segretaria dell’Unione Inquilini di Fiumicino. (agg. 24/11 ore 20.10) segue

ALL’ORDINE DEL GIORNO. “Tanti i punti all’ordine del giorno, il più importante riguardava una questione molto cara a tutti gli inquilini delle case popolari di Fiumicino in merito alla rete fognaria, ma soprattutto l’intenzione di proseguire insieme un percorso che traccia un orizzonte di miglioramento e benessere per tutti i cittadini della città”. (agg. 24/11 ore 20.30)

ILLUSTRATE LE CRITICITA’ E GLI INTERVENTI. “Dopo molti solleciti – prosegue Isopo – siamo riusciti ad ottenere dal Direttore le perizie ultimate su tutti i comprensori. Caso per caso ci sono state mostrate le criticità e gli interventi improrogabili. Ovvio che questo è solo un primo passo verso la risoluzione del problema, ma avere nero su bianco perizie tecniche ci consente di instradare il lavoro fatto verso un tavolo istituzionale tra Comune, Regione, Acea, l’Ente gestore e sindacati per il reperimento di fondi, con la speranza che tutte le parti chiamate in causa partecipino con responsabilità”. (agg. 24/11 ore 20.55)

ULTIME NEWS