Pubblicato il

Cpc2005 e Futsal Academy possono accorciare sulla vetta

Cpc2005 e Futsal Academy possono accorciare sulla vetta

CALCIO A 5, SERIE C2. Oggi la disputa della settima giornata di campionato. Portuali ospiti de La Pisana, rossoblu dell’Eur Massimo

Condividi

Nel groviglio dei recuperi da affrontare per la settima giornata non disputata sabato scorso nel girone D della serie C2,  a causa dei noti fatti dell’aggressione del direttore di gara Bernardini e la susseguente sospensione di tutti i campionati da parte della Lnd, la Cpc2005 del binomio portuale Cpc2005/Atletico Tirrena fa visita nella capitale alle 15 a La Pisana.  Scampato il pericolo Eur Massimo, l’incontro si recupererà l’11 dicembre alle ore 21 al centro sportivo di S.Liborio, il calendario offre sulla carta alla compagine diretta da Angelo Branchesi l’opportunità di rimanere tra le grandi. L’avversario è reduce dal 3-0 subìto a casa del Grande Impero e occupa al momento la terzultima posizione. I portuali invece provengono dal 2-2 in casa della capolista Laurentino Fonte Ostiense.
La Futsal Academy di patron Elso De Fazi fa visita alla seconda della classe Eur Massimo in un vero e proprio big match.
Il Real Fiumicino/Futsal Isola sfida, invece, il fanalino di cosa Santa Severa Futsal, una buona occasione per gli aeroportuali di fare un bel balzo in avanti nella zona playoff.
La Td Santa Marinella, invischiata nella zona playout, nel pomeriggio è ospite del Virtus Anguillara Futsal, attualmente penultimo in classifica.


Condividi

ULTIME NEWS