Pubblicato il

''Locali allagati, al macero centinaia di avvisi di pagamento''

''Locali allagati, al macero centinaia di avvisi di pagamento''

Il portavoce di Fare Rete di Santa Marinella lancia l’allarme

SANTA MARINELLA – «Avvisi fiscali consegnati al macero, una sciatteria che costerà carissima ai cittadini». Questo il monito del portavoce di Fare Rete di Santa Marinella. Sembra infatti che centinaia di avvisi di pagamento depositati presso il Comune siano marciti perché il locale in cui erano custoditi si è allagato. (agg. 25/11 ore 11.45) segue

DISAGI PER I CITTADINI. «Non è semplice archiviare la consegna al macero degli atti fiscali non notificati – dice Giovanni Ghezzi – il deposito presso la casa comunale non li ha fatti prescrivere ed i cittadini che non sono riusciti per tempo ad avere a loro mani gli atti che li riguardano non potranno più avere accesso a nulla con l’amministrazione fiscale che li inseguirà fino in capo al mondo». (agg. 25/11 ore 12.15)

GLI ATTI. «Sono atti che non riguardano i tributi locali ma quelli erariali e che potrebbero essere oggetto di riduzione e rateizzazione se conosciuti nel dettaglio cosa ormai impossibile data la negligenza con la quale si è provveduto a custodire questi preziosi documenti». (agg. 25/11 ore 12.40)

ULTIME NEWS