Pubblicato il

Milano, la Polizia rinviene trattore del valore di 150mila euro

MILANO – Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Milano, Marcello Cardona, con sistematici servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di criminalità, ieri gli agenti del Commissariato di P.S. Scalo Romana della Questura di Milano hanno rinvenuto un trattore del valore di 150mila euro. 

 

MEZZO TROVATO IN VIA CHIESA ROSSA

Il mezzo è stato trovato in via Chiesa Rossa occultato nella boscaglia, coperto da teli mimetici e grandi rami con foglie, in una delle aree verdi della zona caratterizzate da fitta boscaglia che ignoti utilizzano come riparo per mezzi pesanti rubati, in attesa di avviarli ad altra destinazione. Tale dato è riscontrato, oltre che dai numerosi rinvenimenti effettuati, anche dai segnali gps che molti mezzi rubati inviano. (Agg.27/11 ore 20,07)

 

ERA STATO RECENTEMENTE ACQUISTATO A ROZZANO

Dagli accertamenti svolti, i poliziotti hanno scoperto che il mezzo è stato acquistato di recente da un’azienda di Rozzano ed è risultato rubato lo scorso 15 novembre. Al termine delle operazioni, gli agenti hanno restituito il mezzo ai legittimi proprietari. (Agg.27/11 ore 20,11)

ULTIME NEWS