Pubblicato il

Scoperchiato il palazzetto di pattinaggio

Scoperchiato il palazzetto di pattinaggio

Fiumicino. La furia del maltempo si è abbattuta sulla tensostruttura. Appello dei consiglieri della Lega al Sindaco: "Il Comune dia un aiuto"

FIUMICINO – “Quando un evento atmosferico inaspettato mette in ginocchio una delle strutture che più accoglie i giovani, che insegna loro i valori sani dello sport, non possiamo far finta di nulla”. 
Lo affermano i consiglieri della Lega, Stefano Costa e Vincenzo D’Intino.(agg. 28/11 ore 7.47) Segue

SCOPERCHIATA L’ACCADEMIA DI PATTINAGGIO. “Il nubifragio dei giorni scorsi – proseguono – che ha scoperchiato l’Accademia di Pattinaggio, è un fatto che merita la massima attenzione da parte delle istituzioni, che hanno il dovere di restare vicino ai propri cittadini, ma ancor più di tutelare i punti di aggregazione del territorio.
Abbiamo visto e ascoltato tanti messaggi di richieste di aiuto fatte da bambini che frequentano la struttura, e abbiamo sentito il dovere di farci trovare pronti. (agg. 28/11 ore 8.20)

L’APPELLO. Facciamo nostro il loro grido, e vogliamo condividerlo pubblicamente, certi che l’Amministrazione, e il Sindaco in primis, saprà dare una risposta, un piccolo aiuto concreto per donare un sorriso a questi bambini.
Ripristinare quel tendone significa tutelare i sogni di tanti ragazzi, significa difendere un’eccellenza del territorio, e può avere anche il grande significato di mettere un tassello per quel bel progetto di far diventare Fiumicino città dello sport“. (agg. 28/11 ore 9)

ULTIME NEWS