Pubblicato il

In cerca di hashish dà in escandescenze: arrestato

In cerca di hashish dà in escandescenze: arrestato

Intervento degli agenti di Polizia ieri sera al Ghetto. In manette un 24enne originario di Foligno, in trasferta in città: deve rispondere di lesioni aggravate, furto con destrezza e resistenza a Pubblico Ufficiale 

Condividi

CIVITAVECCHIA – Deve rispondere di lesioni aggravate, furto con destrezza e resistenza a pubblico ufficiale il 24enne A.N., originario di Foligno, arrestato ieri sera dagli agenti della squadra Volanti del commissariato di Polizia. (agg. 27/11 ore 13.28) segue

CERCA HASHISH E DA’ IN ESCANDESCENZA. Il giovane, arrivato in città con un treno proveniente da Grosseto, ha raggiunto a piedi la zona del Ghetto dove, dopo aver avvicinato un gruppo di ragazzi alla ricerca di hashish e non ricevendo risposta positiva, ha iniziato ad inveire contro di loro colpendoli e lanciando contro anche degli sputi, per poi allontanarsi. Dopo circa 10 minuti, però, il giovane è tornato sul posto, pretendendo da alcuni ragazzi presenti di essere accompagnato per acquistare stupefacente; all’ennesimo rifiuto ha iniziato a spingere e sferrare calci verso di loro, costringendoli a scappare e nascondersi all’interno di un bar. (agg. 27/11 ore 13.50)

INTERVENTO DELLA POLIZIA. Non contento, il 24enne è entrato nel locale e, dopo aver rubato una bottiglia di birra, ha iniziato a colpire alla nuca uno dei ragazzi. Alcuni dei presenti hanno telefonato al 113 e subito sono giunte sul posto due pattuglie del Commissariato che, dopo aver individuato l’aggressore, hanno iniziato ad inseguirlo a piedi con l’ausilio di due militari dell’Esercito Italiano, in servizio presso l’11 Reggimento Trasmissioni di Civitavecchia.

Bloccato poco dopo in vicolo Ranucci il ragazzo ha cercato di colpire con la bottiglia un giovane presente sul posto. Gli agenti dopo aver assicurato, non senza difficoltà il giovane e sentito le testimonianze dei presenti e delle vittime della vicenda, lo hanno arrestato. Il ragazzo è stato denunciato anche per rifiuto di fornire le proprie generalità. (agg. 27/11 ore 14.20)


Condividi

ULTIME NEWS