Pubblicato il

Porta a porta, giovedì la prima assemblea pubblica

Porta a porta, giovedì la prima assemblea pubblica

CIVITAVECCHIA – Appuntamento giovedì all’aula Pucci del Comune con il primo degli incontri pubblici per illustrare alla cittadinanza il nuovo sistema di raccolta differenziata “porta a porta” in vigore da febbraio nella cosiddetta zona centro e, dopo tre mesi, esteso a tutta la città. (Agg. 27/11 ore 11.31) segue

L’INCONTRO. Alle 15 verranno fornite tutte le informazioni riguardanti il corretto conferimento per le utenze commerciali, mentre alle 17 l’assemblea è dedicata alle utenze domestiche. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. (Agg. 27/11 ore 11.50)

LA CONSEGNA DEL KIT. Sabato 1° dicembre, dalle 14:30 alle 17:30, il personale della Civitavecchia Servizi Pubblici sarà a disposizione dei residenti della Zona 1 Centro per consegnare il kit di tipo domestico a piazzale Armando Blasi (presso l’area del parcheggio/trincea lato Pincio). Per ritirare il kit occorre presentare documento di identità, codice fiscale, numero di telefono e/o email. Se si intende ritirare il kit per conto di altri utenti occorre presentare la delega. (agg. 27/11 ore 12.15)

ULTIME NEWS