Pubblicato il

Guardie ecozoofile: via al sesto corso di formazione

Guardie ecozoofile: via al sesto corso di formazione

Iscrizioni fino al 31 dicembre  

CERVETERI – Via al sesto corso di formazione per aspiranti guardie giurate ecozoofile di Fareambiente Cerveteri che avrà inizio a gennaio del prossimo anno. “Se hai a cuore la natura e gli animali e vuoi dedicarti alla loro tutela, cosa aspetti? Inscriviti!” Questo è lo slogan con il quale promuovono la campagna di iscrizioni per diventare una guardia ecozoofila .  
Possono partecipare al corso tutti gli uomini e le donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni, di sana e robusta costituzione, che non abbiano precedenti penali e che godano dei diritti civili e morali. Il corso comprende un minimo di 15 lezioni tenute sabato pomeriggio da esperti nelle materie. Alla fine delle lezioni è previsto un esame di verifica e il rilascio dell’attestato di idoneità valido per l’inserimento nel ruolo operativo della vigilanza ecozoofila o in quello di Protezione Civile. 
Iscrizioni aperte fino al 31 dicembre 2018 presso la sede sita in Largo De Finizio a Cerenova. Per informazioni chiamare il numero 3341758479

ULTIME NEWS