Pubblicato il

Differenziata, domani si potranno ritirare i kit alla trincea ferroviaria

Differenziata, domani si potranno ritirare i kit alla trincea ferroviaria

CIVITAVECCHIA – Via agli incontri per parlare di raccolta differenziata porta a porta con la cittadinanza. Ieri presso l’aula Pucci del comune di Civitavecchia si è svolto il primo incontro con i cittadini per spiegare nel dettaglio l’utilizzo e le dinamiche della raccolta porta a porta che entrerà in vigore da febbraio. (agg. 30/11 ore 9.02) segue

COSA SI POTRA’ CONFERIRE PORTA A PORTA. Gli scarti alimentari ed organici, il cartone ed il cartone per bevande, gli imballaggi in plastica e metalli, i rifiuti indifferenziati non riciclabili saranno quindi raccolti con la modalità del servizio “porta a porta”. Per i contenitori in vetro il servizio di raccolta continuerà con le campane stradali di colore verde. Si parte con la Zona 1, quella centrale, con servizio notturno. Il prossimo incontro con la cittadinanza sarà sabato 15 dicembre. (agg. 30/11 ore 9.30)

IL RITIRO DEL KIT. Oltre ai tre punti fissi per il ritiro dei kit per la differenziata di Villa Albani, di via Veneto a Campo dell’Oro e presso gli uffici comunali all’ex centrale di Fiumaretta (Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 17) ci saranno degli appuntamenti per il ritiro detti “mobili”. Domani sarà la volta di piazzale Armando Blasi (trincea ferroviaria, lato Pincio) dalle 14,30 alle 17,30. Gli utenti interessati dal primo step della raccolta porta a porta potranno ritirare il proprio kit presentando un documento di identità e il codice fiscale. (Agg. 30/11 ore 10)

ULTIME NEWS