Pubblicato il

Tutto pronto per ''Natale al Miami''

Tutto pronto per ''Natale al Miami''

LADISPOLI – L’aria del Natale inizia a farsi sentire in tutta la città. Dal 6 dicembre l’appuntamento sarà decisamente in piazza Rossellini con il mercatino e il villaggio di Natale e la pista di pattinaggio. Ma anche i quartieri periferici sono pronti a entrare nel vivo dello spirito natalizio. Arriva infatti ‘‘Natale al Miami’’. (agg. 01/12 ore 17.21) Segue

L’EVENTO PROMOSSO DAI VOLONARI PER LADISPOLI. L’evento pensato e fortemente voluto dall’associazione ‘‘Volontari per Ladispoli’’ che da oltre un anno è impegnata su più fronti sul territorio ladispolano in iniziative sociali (la pulizia dei giardini, o la sorveglianza del Bosco di Palo, …)prenderà il via venerdì 14 dicembre ai giardini di viale Europa. «Abbiamo in programma – ha spiegato la presidente dell’associazione Barbara Migliazza – laboratori, giochi e tanto altro ancora per i più piccini». (agg. 01/12 ore 17.45)

CI SARA’ ANCHE BABBO NATALE. Si tratta infatti di un’iniziativa rivolta soprattutto ai più piccoli. Non mancherà ovviamente Babbo Natale e i cori di Natale di alcune scuole ladispolane che hanno chiesto di poter partecipare all’iniziativa. Né mancheranno stand dedicati all’artigianato grazie alla collaborazione e al coinvolgimento delle realtà presenti sul territorio. Il taglio del nastro è previsto per venerdì alle 15. Il mercatino sarà aperto fino a domenica dalle 10 alle 19 circa. Da non perdere sarà sicuramente il laboratorio ‘‘Mani in pasta’’, dove i bambini, sotto la guida di validi insegnanti, si diletteranno nella preparazione della pizza, in programma domenica alle 11. (Agg. 01/12 ore 18.15)
 

ULTIME NEWS