Pubblicato il

Spaccia davanti la biglietteria dell’Acquario di Genova: arrestato

GENOVA – I poliziotti del Commissariato Centro, ieri in tarda mattinata, hanno arrestato un genovese pluripregiudicato di 65 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato dagli agenti impegnati in un servizio mirato al contrasto del traffico di stupefacenti nella zona di piazza Caricamento e vie limitrofe, mentre cedeva un involucro ad un giovane nei pressi della biglietteria dell’Acquario.

 

IL CONTROLLO OPERATO SULL’ACQUIRENTE

 Fermato mentre si allontanava, l’acquirente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina del peso di 0,74 grammi per la cui detenzione è scattata la sanzione amministrativa. A quel punto gli operatori hanno bloccato il pusher rinvenendo nelle sue tasche altro stupefacente suddiviso in dosi, per un peso complessivo di 3,72 grammi e la somma di 315 euro in banconote di piccolo taglio. (Agg.4/12 ore 11,30)

LA PERQUISIZIONE DOMICILIARE

Il controllo è stato poi esteso anche al domicilio del 65enne e anche qui è stato rinvenuto altri 23,56 grammi di cocaina, 8.150 euro, bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento. L’uomo sarà processato per direttissima nella mattinata odierna. (Agg.4/12 ore 11,34)

ULTIME NEWS