Pubblicato il

Armeni wpa, adesione totale allo sciopero

Armeni wpa, adesione totale allo sciopero

Braccia incrociate per i lavoratori davanti alla centrale Enel Tvn per chiedere il rientro di arretrati e buoni pasto. Pronte altre 8 ore

CIVITAVECCHIA – Sciopero riuscito questa mattina con il 100% di adesione e il volantinaggio ai cancelli della centrale Enel Torrevaldaliga nord. Tanti anche i lavoratori metalmeccanici impiegati in altre aziende che hanno portato la loro solidarietà e che ringraziamo.(agg. 04/12 ore 16.13) segue

LE RICHIESTE. I lavoratori della Armeni wpa chiedono il rientro delle competenze arretrate e dei buoni pasto che l’azienda ha deciso di non erogare più da mesi.

“Inoltre – spiegano dalla Fiom Cgil Civitavecchia Roma nord e Viterbo – è necessario che l’azienda dia le dovute certezze sul futuro, anche alla luce delle gare d’appalto sia recenti che future”. (agg. 04/12 ore 16.45)

PROCLAMATO LO SCIOPERO. “A sostegno di queste richieste e a seguito dell’assemblea dei lavoratori Armeni in sciopero – concludono – è proclamato fin d’ora un ulteriore pacchetto di 8 ore di sciopero con data e modalità da stabilire”.  (agg. 04/12 ore 17)

ULTIME NEWS