Pubblicato il

Una mozione per parco Oblach

Una mozione per parco Oblach

Fiumicino. Incuria, area verde abbandonata

FIUMICINO – “La situazione di incuria e abbandono del parco Oblach è insostenibile: un’area destinata al verde e ai giovani è diventata un parcheggio con l’erba alta”. Lo afferma il consigliere capogruppo di Fratelli d’Italia, Alessio Coronas che ha depositato una mozione affinché l’amministrazione comunale si impegni “a ripristinare le condizioni di agibilità del parco dell’area di Isola Sacra che può essere un luogo naturale di ritrovo per i giovani e al tempo stesso un’area verde curata”. (agg. 06/12 ore 10.32) segue

AREE PARCHEGGIO. “Allo stesso tempo si dovranno prevedere nell’area delle zone di parcheggio dove ospitare le auto dei residenti che oggi impropriamente parcheggiano nell’area verde”, prosegue il consigliere. (Agg. 06/12 ore 10.45)

I MOTIVI DELLA MOZIONE. “Questa mozione – spiega Coronas – nasce dall’esigenza di ripristinare le naturali destinazioni dell’area sottolineando che senza un preciso indirizzo dell’amministrazione e un impegno concreto il territorio viene trascurato. Il mio sostegno ai cittadini come eletto sarà costante e quotidiano proprio per promuovere questi interventi di decoro e sostegno alle attività sociali e dei giovani”.(agg. 06/12 ore 11)

ULTIME NEWS