Pubblicato il

Angelo Sale, si cercano i fondi per la copertura della tribuna

Angelo Sale, si cercano i fondi per la copertura della tribuna

Il delegato ai rapporti con le società calcistiche Giovanni Ardita fa il punto sull'impiantistica sportiva. Domenica a San Nicola per verificare lo stato del campo di calcio. «Mi sembra un impianto da migliorare e potenziare»

LADISPOLI – Giovanni Ardita nominato delegato ai rapporti con le società calcistiche di Ladispoli. Questo il nuovo incarico conferitogli dal primo cittadino. «Sono consapevole che oltre all’onore della delega sul calcio vi è l’onere di seguire numerose problematiche legate alle due soscietà e ai due impianti». (agg. 05/12 ore 17.02) segue

GLI INTERVENTI. Per quanto riguarda l’Angelo Sale, nato già con diverse problematiche da risolvere, come l’assenza della tribuna ospiti, le infiltrazioni d’acqua, l’assenza di una copertura sulla tribuna esistente …. il delegato ha annunciato che a breve prenderà il via un intervento di impermeabilizzazione per le infiltrazioni causate dalle piogge invernali. Inoltre, gli amministratori di palazzo Falcone stanno lavorando per la realizzazione della copertura della tribuna. «Verificheremo con il nuovi bilancio, attraverso il Credito sportivo – ha spiegato Ardita – come portare a termine questo intervento fondamentale affinché le famiglie possano godersi la partita» senza dover subire i disagi del caldo cocente o della pioggia battente. E per il delegato ci sarebbe poi la necessità di realizzare anche un altro campo da calcio dove poter far giocare le categorie inferiori. (agg. 05/12 ore 17.30)

SOPRALLUOGO AL CAMPO DI MARINA DI SAN NICOLA. Ma l’Angelo Sale non è l’unico ad essere attenzionato dall’amministrazione comunale. Domenica Ardita effettuerà un sopralluogo al campo di Marina di San Nicola «per verificare lo stato del campo e della struttura. Anticipo che questo mi sembra un impianto da migliorare e potenziare perché anche qui molti bambini e ragazzi di Ladispoli vengono a giocare». (agg. 05/12 ore 18)

ULTIME NEWS