Pubblicato il

Gli Snipers Under 16 vincono e tengono la vetta

Gli Snipers Under 16 vincono e tengono la vetta

HOCKEY IN LINE. La formazione U18 subisce una doppia sconfitta contro Cittadella e Padova

Condividi

Fine settimana positivo per i giovani Snipers ‘‘Pizza a Volontà’’. Le formazioni giovanili della Cv Skating sono infatti state impegnate a Padova con la formazione under 18 del ‘‘Progetto Lazio’’, team a trazione prevalentemente civitavecchiese e con il team under 16 in quel di Velletri. A Padova sono arrivate due sconfitte contro due formazioni molto blasonate: 5-0 contro Cittadella, 11-2 contro Padova. Molti i progressi visti in campo da parte dei giovani civitavecchiesi, per la prima volta alle prese con il campionato nazionale. In under 16 invece, nonostante numerose assenze e nonostante il forfait last minute del portiere titolare (Giulia Mollica, out per influenza), i civitavecchiesi sono riusciti a vincere per 8-4 contro i Castelli Romani e per 10-4 contro Bari. Grazie a questo successo, ottenuto in condizioni emergenziali, mantenuta la vetta della classifica. 
UNDER 18: Gaetano Nambuletto, Marco Stefani, Davide Trotta, Davide Ceccotti, Alessio Galli, Mattia Padovan, Alessandro Bruzzese. Coach Riccardo Valentini.
UNDER 16: Rosaria Nambuletto, Christian Carannante, Emanuel Serrano, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Valerio Ercolani, Michele Orlando, Francesco Pierangeli, Sara Buzzi, Michelangelo Tranquilli. Coach Martina Gavazzi.


Condividi

ULTIME NEWS