Pubblicato il

Cozzolino: ''Invito ad aiutare l’associazione Flavio Gagliardini''

Cozzolino: ''Invito ad aiutare l’associazione Flavio Gagliardini''

La onlus ha presentato il suo progetto per riqualificare piazza della Vita. 

CIVITAVECCHIA – «Invito gli imprenditori ad aiutare l’associazione Flavio Gagliardini Onlus». È il commento del sindaco pentastellato Antonio Cozzolino dopo l’incontro di martedì con l’onlus, insieme all’assessore all’Ambiente Alessandro Manuedda.

L’associazione ha presentato «il suo progetto di riqualificazione dell’area a giochi di piazza della Vita. L’idea è bella, funzionale e ambiziosa, quindi – prosegue Cozzolino – purtroppo non molto economica ma il grande spirito di generosità dell’associazione ha fatto si che si puntasse al meglio per commemorare Flavio. Come amministrazione comunale sposiamo a pieno l’idea che ci è stata proposta – assicura il Sindaco – e faremo quanto in nostro potere per dargli tutto il supporto del caso». 

Solidarietà seguita da un appello. Prossimamente, infatti, l’associazione Flavio Gagliardini lancerà una serie di iniziative «per raccogliere i fondi per riqualificare l’area, che sarà priva di barriere architettoniche.  Invito – conclude il primo cittadino – quindi il mondo imprenditoriale ed i mecenati di questa città a contattare l’associazione e a proporsi come sponsor – partnership dell’iniziativa».

ULTIME NEWS